Ambiente Lavoro è la manifestazione di riferimento per chi si occupa di salute e sicurezza sul lavoro.

Oltre ad una sezione espositiva riservata a prodotti e servizi per la prevenzione di malattie e infortuni professionali, Ambiente Lavoro offre un vasto programma di iniziative dedicate all’aggiornamento e al confronto fra professionisti.

L’edizione 2023 riserverà particolare attenzione al modo in cui la tutela della salute sul posto di lavoro è profondamente connessa alle politiche ambientali ed in generale alla sostenibilità aziendale.

Ne parleremo con chi se ne occupa: RSPP, HSE manager, HR, ESG manager – per citare solo alcuni- perché consideriamo la cooperazione e l’integrazione tra queste attività aziendali come la vera chiave per attuare politiche prevenzionistiche davvero efficaci.

Anche Opera Safety sarà protagonista, con lo scopo di dimostrare come, anche i controlli di sicurezza hanno subito numerosi miglioramenti grazie all’avvento dell’industria 4.0. Demo, spiegazioni, approfondimenti per comprendere come Opera Safety sia lo strumento giusto per chi ha responsabilità ma cerca tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *